rotate-mobile
Cronaca

McDonald's, a Firenze arrivano tre nuovi panini firmati Joe Bastianich

Due di hamburger di manzo e uno di pollo, sono il My selection Bbq, il My selection egg ed infine il My selection chicken.

Sono tre e sono stati selezionati da Joe Bastianich. Due di manzo e uno di pollo, sono i nuovi hamburger di McDonald's il My selection Bbq, il My selection egg ed infine il My selection chicken.

Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, hamburger da 180g, aceto balsamico di Modena IGP, formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata per il "bbq"; uovo fresco italiano, hamburger da 180g, formaggio natural cheddar, insalata, salsa ranch, cetrioli e bacon croccante per "egg"; salsa ai pomodori gialli, Provolone Valpadana DOP, cipolla croccante, insalata e pomodoro.

Un gusto che lega made in Italy agli Stati Uniti, le nuove proposte premium scelte dall'imprenditore italo-americano arrivano due giorni prima dell'Epifania anche in Toscana, dove McDonald’s è presente con 36 ristoranti e 1080 dipendenti.

Con questa selezione il colosso del fast food vuole rinnovare l'impegno nel valorizzare i produttori locali avvalendosi della collaborazione di produttori locali per l’80% delle sue forniture e proponendo così i sapori più peculiari del Bel Paese, racchiusi in un burger di prima scelta. In particolare, per My selection McDonald’s ha acquistato 6.150 kg di Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, 2.050 kg di Aceto balsamico di Modena IGP e circa 55 tonnellate di Provolone Valpadana DOP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's, a Firenze arrivano tre nuovi panini firmati Joe Bastianich

FirenzeToday è in caricamento