rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Empoli

Nel Fiorentino ha aperto un altro supermercato Coop / LE IMMAGINI

Oltre mille metri quadri: 55 addetti in tutto, tra i quali 16 nuove assunzioni

Ha aperto alle vendite ieri, sabato 19 novembre, la Coop Empoli Pontorme, il nuovo punto vendita di Unicoop Firenze ubicato all’ingresso est di Empoli nell’area dell’ex vetreria Savia, in Via Tosco Romagnola, 39. Al taglio del nastro presenti la sindaca Brenda Barnini, la presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze Daniela Mori e la presidente della sezione soci Coop Francesca Martini.

La nuova Coop "si presenta come un nuovo negozio di servizio su una dorsale urbana di transito che per molti può rappresentare un servizio in più per ridurre gli spostamenti e favorire una mobilità più sostenibile. Il punto vendita offre infatti un assortimento completo per il carrello degli acquisti settimanali ma risponde anche alle esigenze della spesa quotidiana. Un supermercato urbano, pensato per una spesa pratica, con un percorso di spesa veloce, la comodità di un grande parcheggio e con una particolare attenzione al servizio", scrive Unicoop nel comunicato che presenta il nuovo supermercato.

I soci Coop del territorio empolese, fa sapere la cooperativa, sono circa 30mila. "Con questa apertura rinnoviamo il nostro impegno a garantire beni e servizi alle migliori condizioni possibili, con prodotti buoni, sicuri e convenienti", commenta Mori.

Promozioni per l’apertura

Per i primi giorni dopo la riapertura, il punto vendita propone a soci e clienti alcune offerte: dal 19 al 30 novembre e dall'1 al 14 dicembre "sarà proposto un pacchetto di prodotti freschissimi in promozione speciale. Inoltre i soci che entro il 30 novembre attivano la Carta Spesa In ricevono due buoni spesa da 10 euro. Fino all’8 febbraio 2023 chi richiede la Carta spesa ha in regalo un premio della collezione momodesign".

Info e orari forniti da Unicoop

- Superficie: 1150 mq

- Posti auto: 330

- Numero di addetti: 55, di cui 16 nuove assunzioni

- Casse: 5 tradizionali, 5 salvatempo (di cui 2 abilitate al pagamento con carta), 6 fai da te con assistenza del personale

- Box informazioni all’ingresso del punto vendita, con possibilità di sottoscrivere la carta socio

Altri servizi: pagamento bollette e pagoPA, vendita carte regalo e ricariche telefoniche, accettazione buoni acquisto e buoni welfare, accettazione buoni pasto, servizi legati alla carta socio, attivazione carta Integra, resi e fatture, ritiro prodotti Piùscelta ritiro, vendita dei biglietti dei trasporti, sviluppo foto.

- Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30, la domenica dalle 8 alle 13

FOTO - Nel Fiorentino aperta una nuova Coop

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Fiorentino ha aperto un altro supermercato Coop / LE IMMAGINI

FirenzeToday è in caricamento