rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Cronaca San Jacopino / Via Maragliano

Novoli: rapina, furto e spaccata, tutto in una notte

Sui tre episodi indagano i carabinieri

Notte alquanto movimentata, a Novoli, quella appena trascorsa. Rapina, spaccata e furto, tutto in poche ore.

Nel primo caso, in zona via del Barco, poco dopo mezzanotte, vittima un 21enne. Il giovane ha chiamato il numero unico 112. Ai carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti ha riferito di essere stato avvicinato da due sconosciuti, che lo avrebbero strattonato per portargli via telefono e cuffie bluetooth e darsela poi a gambe.

Alle 2:40 una donna invece, passando in via Maragliano, ha visto il vetro rotto nella porta di ingresso del negozio 'Grandog - pensione e toelettatura per cani': anche in questo caso, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti i carabinieri. È emerso che qualcuno, dopo aver infranto il vetro - classica spaccata - si è introdotto pr rubare il registratore di cassa, per una somma di denaro al momento non nota.

Infine, furto, al chiostro 'Il Fritto di Kate' di viale Guidoni, verso le 4:30 del mattino. In questo caso l'intervento dei militari è stato chiesto dal titolare, che ha trovato divelta la lamiera della parte posteriore dell'attività. Anche in questo caso i malviventi, o il malvivente, si sono introdotti all'interno e hanno asportato il registratore di cassa, che conteneva pochi euro. Su tutti e tre gli episodi indagini in corso da parte dei carabinieri.

Spaccate, colpite altre tre attività

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: rapina, furto e spaccata, tutto in una notte

FirenzeToday è in caricamento