rotate-mobile
Cronaca Novoli

Covid-19: il B&B Hotels Firenze Novoli si trasforma in albergo sanitario

Camere messe a disposizione di personale sanitario e di coloro che necessitino di isolamento 

B&B Hotels, catena internazionale con più di 530 hotel in Europa e 42 in Italia, mette a disposizione il B&B Hotel Firenze Novoli per far fronte all’emergenza Covid-19.

La struttura, con le sue 88 camere, è pronta ad accogliere, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e di sanificazione, il personale sanitario e tutte le persone che necessitano di uno spazio dedicato e adeguato a trascorrere i giorni di isolamento.

"Con questa decisione, il Gruppo B&B Hotels scende in campo a Firenze a fianco degli enti preposti nella lotta contro il Coronavirus. Un apporto concreto, destinato al territorio in cui è presente il Gruppo con le sue strutture, che oggi acquista ancora più significato e valore dimostrando la vicinanza di B&B Hotels alla comunità locale".

“Non potevamo mancare a questa chiamata. Vogliamo contribuire concretamente all’emergenza sanitaria e speriamo che le nostre strutture possano aiutare tutte le persone in difficoltà e il nostro sistema sanitario. È un momento difficile per tutti che richiede sforzi straordinari da parte di ogni componente della società. Spinti dal forte senso di responsabilità e partecipazione che ci contraddistinguono, abbiamo messo a disposizione i nostri hotel e le competenze a supporto della comunità locale nel rispetto della salute di tutti, in linea con i nostri valori di Corporate Social Responsibility e la nostra filosofia Only for Everyone.”  ha commentato Valerio Duchini, presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: il B&B Hotels Firenze Novoli si trasforma in albergo sanitario

FirenzeToday è in caricamento