rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca

No vax: nuove tre delibere di sospensione per 1 ostetrica e 2 tecnici  

L’attuale totale è di 173 operatori sospesi. Le revoche sono 66

Ieri si sono aggiunte ulteriori tre delibere di sospensione per inadempimento dell’obbligo vaccinale alle 20 già deliberate nel corso della giornata. Le tre sospensioni riguardano 1 ostetrica, 1 tecnico della prevenzione, 1 tecnico sanitario di laboratorio, tutti professionisti dipendenti dell’Azienda sanitaria per i quali i provvedimenti sono entrati in vigore già da oggi. Ai tre ulteriori provvedimenti, ieri si sono aggiunte anche 2 ulteriori revoche che portano a 66 a oggi il numero di atti di revoca. Su un complessivo quindi di 239 atti di sospensione, l’attuale totale di operatori effettivamente sospesi è di 173.

Il provvedimento di sospensione scatta all’avvenuta ricezione da parte del datore di lavoro dell’atto di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo. I nuovi atti di accertamento di inadempimento vaccinale sono stati formalizzati all’Azienda dal Dipartimento di prevenzione.

Lo stesso atto di accertamento è stato inoltre inviato all’ordine professionale di competenza per gli adempimenti di legge.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No vax: nuove tre delibere di sospensione per 1 ostetrica e 2 tecnici  

FirenzeToday è in caricamento