rotate-mobile
Cronaca

Nicoletta Braschi ferita al volto in un incidente stradale, ricoverata a Cesena

L'attrice, moglie e musa del premio Oscar Roberto Benigni, ha subito un trauma facciale guaribile in trenta a seguito di un incidente stradale avvenuto nel cesenate

Nicoletta Braschi, l’attrice moglie e compagna di Roberti Benigni, partner e musa di quasi tutte le pellicole del premio Oscar toscano, è ricoverata nel reparto maxillo-facciale dell’ospedale Bufalini di Cesena in seguito ad un incidente d’auto avvenuto lunedì scorso. Secondo quanto appreso, la Braschi avrebbe riportato un trauma facciale che i medici stimano possa guarire in una trentina di giorni. L’attrice 52enne, secondo quanto riportato dalla stampa locale, si trovava a bordo di una Golf, vettura guidata da un conducente filippino, anch’esso ferito nell’impatto.

A seguito dei rilevamenti effettuati dalla polizia municipale, l’autista sarebbe stato abbagliato dal sole e avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro un palo della luce in via Fiorenzuola, verso la frazione Diolaguardia, dove Benigni e la moglie da tempo hanno comprato una casa. L’attrice, cesenate doc, aveva da poco lasciato Cesenatico, dove si era recata a trovare il nipotino. Benigni ha subito raggiunto la moglie all’ospedale.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicoletta Braschi ferita al volto in un incidente stradale, ricoverata a Cesena

FirenzeToday è in caricamento