rotate-mobile
Cronaca

Natale 2020: il Prefetto visita le sale operative di vigili del fuoco e questura 

In occasione della festività natalizie

Questa mattina il prefetto Alessandra Guidi ha visitato la sala operativa della questura di via Zara, portando il suo augurio a tutto il personale della polizia di Stato fiorentina in occasione delle imminenti festività natalizie.

Il Prefetto, ricevuto nel rispetto delle normative vigenti dovute all’attuale emergenza sanitaria, è stato accolto dal questore Filippo Santarelli.

Dopo aver ringraziato le donne e gli uomini della polizia per il loro costante impegno nel prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, durante l’incontro ha evidenziato l’importanza dei controlli per far rispettare le misure di contenimento del Covid-19 in riferimento al particolare periodo di emergenza epidemiologica.

Sempre in mattinata il prefetto ha fatto visitato al comando dei vigili del fuoco in Via G. la Farina. Il prefetto è stato accolto dal comandante Gennaro Tornatore. Durante la visita sono stati mostrati i lavori di ristrutturazione di alcuni locali della caserma tra cui un’immagine iconografica della raffigurazione di Santa Barbara, installata all’interno del piazzale della caserma e inaugurata in occasione del santo patrono lo scorso 4 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2020: il Prefetto visita le sale operative di vigili del fuoco e questura 

FirenzeToday è in caricamento