rotate-mobile
Cronaca

Degrado alla stazione di Santa Maria Novella, Nardella: “Siamo oltre il limite”

Il sindaco ha inviato un tweet "A che servono tutti i nostri sforzi sulla città se vince il degrado nella stazione SMN? Siamo oltre il limite. Martedì ne parlerò all'Ad di Fs"

Degrado alla stazione centrale, nuovo capitolo. Infatti dopo numerosi articoli di giornale che hanno denunciato facchinaggio molesto e richieste insistenti di elemosina, un vero e proprio assalto ai turisti, sul caso è intervenuto il sindaco. Questo dopo che già il febbraio scorso il comitato provinciale per la sicurezza aveva intensificato i controlli a Santa Maria Novella in modo che si mettesse fine a una fenomeno evidente per chi arriva in treno a Firenze, macchiando così il biglietto da visita del capoluogo toscano agli occhi di turisti e viaggiatori.

Dario Nardella ha fatto intendere su twitter che chiederà una vera e propria accelerata per arginare il fenomeno: “A che servono tutti i nostri sforzi sulla città se vince il degrado nella stazione SMN? Siamo oltre il limite. Martedì ne parlerò all’Ad di Fs”.tweetnardella-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado alla stazione di Santa Maria Novella, Nardella: “Siamo oltre il limite”

FirenzeToday è in caricamento