rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Scandicci

Cede un muro in via delle Bagnese a Firenze: chiuso il traffico per e dal Galluzzo

Garantiti invece l’ingresso e l’uscita dal quartiere delle Bagnese. Percorsi alternativi la viabilità cittadina di Firenze oppure l’A1

Chiuso al traffico il tratto fiorentino di via delle Bagnese per il cedimento di un muro. Stanotte, intorno alle 2, ha infatti ceduto un muro di contenimento all'altezza del ristorante Bibe. Caduti anche due alberi. Sul posto sono intervenuti le pattuglie della polizia municipale e i vigili del fuoco. Già rintracciato il proprietario per intervento urgente.

Viabilità

A causa della chiusura non è possibile utilizzare la strada da Scandicci per raggiungere le Due Strade, il Galluzzo, il raccordo Firenze Siena, il casello autostradale Firenze Impruneta. E’ garantita invece la viabilità in ingresso e in uscita dal quartiere delle Bagnese. I percorsi alternativi a via delle Bagnese sono la viabilità cittadina oppure l’autostrada A1.

Per raggiungere Scandicci si consiglia di usare l'autostrada o l'itinerario via Senese-viale Petrarca-viale Aleardi-piazza Gaddi-via del Sansovino-viale Talenti-viale Nenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede un muro in via delle Bagnese a Firenze: chiuso il traffico per e dal Galluzzo

FirenzeToday è in caricamento