← Tutte le segnalazioni

San Jacopino, raffica di multe per la pulizia delle strade: 'impacchettate' su una bici / FOTO

Redazione

Piazza di San Jacopino · Le Cascine

Raffica di multe per la pulizia delle strade nel quartiere di San Jacopino, nella notte tra sabato e domenica scorsa, dopo l'annuncio del Comune di un'intensificazione dei controlli, tesi a fare sì che i mezzi di Alia possano effettivamente pulire le strade senza il disturbo dei mezzi lasciati in sosta.

A riferirlo è il presidente del Comitato attivi San Jacopino Simone Gianfaldoni. La rabbia dei cittadini, tuttavia, sembrerebbe non essere tanto contro le multe, almeno a leggere quello che scrive Gianfaldoni, ma contro il 'buontempone' che ha raccolto tutti i verbali e li ha infilati nel portapacchi di una bici, come si vede in foto.

“Ringraziamo Alia, che deve svolgere in condizioni difficili la pulizia stradale con vie piene di veicoli in sosta e inevitabilmente rimane molto sporco sotto le auto”, scrive il presidente del comitato, molto attivo nel quartiere.

“Registriamo una nota spiacevole che danneggia i cittadini multati, incavolati non per la multa presa ma  per un gesto  meschino di qualcuno che ha pensato bene di togliere tutte i verbali dai parabrezza delle auto per poi lasciarli  su una bicicletta. Un che danneggia i cittadini multati,  non facendoli  usufruire  della tariffa scontata se pagata entro i primi cinque giorni”, aggiunge Gianfaldoni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento