rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Mugello, controlli dei carabinieri: un arresto a Marradi e due denunce a Barberino

Durante un pattugliamento del territorio

Nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dai carabinieri di Borgo San Lorenzo, lo scorso weekend un uomo è stato arrestato dai militari di Marradi, perché destinatario di una condanna a 6 anni inflitta dalla corte di appello di Bologna, per rapina e reati in materia di armi, commessi a Ravenna.

Si tratta di un ravennate di 45 anni, pregiudicato, di fatto residente a Marradi. I carabinieri di Barberino di Mugello hanno poi denunciato una donna di 59 anni, affidataria di un veicolo sotto sequestro amministrativo, perché sorpresa a demolire il mezzo senza alcuna autorizzazione.

La 59enne dovrà rispondere di violazioni in materia ambientale e di omessa custodia. Denunciata - per ricettazione e violazione della libertà vigilata - anche una donna di 47 anni attualmente sottoposta a libertà vigilata a Rimini, con divieto di allontanarsi da quella provincia.

La 47enne è stata trovata in possesso di vestiti, per oltre 1.000 euro, rubati dall’Outlet di Barberino dopo aver rimosso le placche antitaccheggio. La merce è stata restituita ai rispettivi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugello, controlli dei carabinieri: un arresto a Marradi e due denunce a Barberino

FirenzeToday è in caricamento