rotate-mobile
Cronaca

Mtv Awards, migliaia di giovani alle Cascine: scoppia la lite dietro al palco / VIDEO

Sfiorata quasi la rissa al termine degli Mtv Awards 2016 tra il presentatore Francesco Mandelli e Stash dei The Kolors

In migliaia hanno partecipato ieri sera agli Mtv Awards che sono andati in scena dal parco delle Cascine. Tanti i giovanissimi. Dopo un inizio bagnato, per cui sono state rimandate le prove, tutto è filato "piuttosto" liscio. Su palco, presentati da Francesco Mandelli, hanno sfilato: Emma, Elisa, Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Annalisa, Alessio Bernabei, Francesca Michielin ed Emis Killa, per concludere con Benji & Fede + Xriz. Raffica di premi assegnati. 

IL VIDEO DELLA LITE DIETRO AL PALCO // VIDEO // 


LITE - E non è mancato un fuori programma quando il cantante dei The Kolors, Stash, si è lasciato andare ad uno sputo a una delle telecamere che lo stava riprendendo. Il cantante ha anche rifiutato di ritirare il premio (History Haward) che Mtv aveva assegnato al gruppo. Dietro le quinte anche un accenno di diverbio tra il presentatore, dissentito del fatto di essere rimasto da solo sul palco senza nessuno a ritirare il premio, e il cantante. "Io ti devo consegnare un premio e tu te ne vai? - ha detto Mandelli, immortalato da un video pubblicato sui social e poi subito rimosso e in cui grida in direzione del cantante - "io sto lavorando. Ma tu chi sei?". 

"A proposito di ciò che è successo sul palco degli Mtv Awards - ha commentato Stash su Facebook a fine serata - purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E' chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano  sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento".
 

MTV Awards 2016: tutti gli ospiti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Awards, migliaia di giovani alle Cascine: scoppia la lite dietro al palco / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento