rotate-mobile
Cronaca Figline Valdarno

Motocicli rubati pronti alla vendita nel deposito abusivo: uomo denunciato per ricettazione

Rintracciato dai carabinieri nel comune di Figline e Incisa. All'interno dieci motori Honda

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Figline Valdarno, nel pomeriggio di ieri hanno denunciato un uomo classe 1988, perché in un garage in locazione allo stesso, aveva occultato ben dieci motori marca Honda, di probabile provenienza illecita, nonché pneumatici, selle, manubri ed altri componenti meccanici sempre marca Honda, dei quali il soggetto non ha saputo giustificare il possesso in maniera convincente.

L’attività ha avuto origine, dopo l’ultimo furto di uno scooter Honda Sh, avvenuto tra il 28 ed il 29 ottobre a Firenze: seguendo infatti il percorso tracciato da un mini Gps presente sul mezzo, i militari sono arrivati a un garage nel Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Una volta aperto il garage, all’interno è stato rinvenuto un vero e proprio deposito di motocicli già sezionati con cura e pronti alla vendita.
I beni, di notevole valore, che una volta accertata l’identità dei proprietari, saranno restituiti. Per l’uomo è scattata una denuncia per ricettazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocicli rubati pronti alla vendita nel deposito abusivo: uomo denunciato per ricettazione

FirenzeToday è in caricamento