rotate-mobile
Cronaca

Morto noto musicista a soli 39 anni

Lascia la moglie e due figlie piccole

E' morto di infarto a soli 39 anni il musicista Francesco Fallani, organizzatore di eventi e conosciuto in tutto il mondo della musica fiorentina.

La morte, come riporta oggi il quotidiano La Nazione, è avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, nella sua casa di Scandicci.

Come si può vedere dal profilo Facebook del 39enne (dal quale è tratta la foto sopra), Fallani era tra gli organizzatori di 'Impruneta Go', che mette in piedi eventi musicali con le più conosciute cover band di tutta Italia.

Lo stesso Fallani era batterista nella Liga Coverband, dedicata al noto cantautore Luciano Ligabue. Sono stati proprio i suo compagni del gruppo musicale a dare la notizia del decesso.

“Oggi dobbiamo con dolore dire addio al nostro fratello nonché ideatore e colonna portante di questo progetto Francesco Fallani. Con lui muore un pezzo di ognuno di noi... Da oggi in poi non sarà più la stessa cosa. Riposa in pace amico nostro”, si legge sulla pagina Facebook della cover band in un post del 31 dicembre.

Fallani, scrive La Nazione, lascia la moglie e due bambine piccole, di due anni e mezzo e tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto noto musicista a soli 39 anni

FirenzeToday è in caricamento