rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lastra a Signa

Ginestra Fiorentina, ucciso con un colpo di pistola alla testa | FOTO

Il killer l'avrebbe freddato con una pistola di piccolo calibro. L'auto su cui è stato ritrovato il cadavere appartiene alla madre della vittima

Questa mattina il cadavere di un 48enne pratese, Giuseppe Raucci, la moglie stamani aveva segnalato la sua scomparsa ai carabinieri, è stata ritrovato all’interno di un’utilitaria nella frazione di Ginestra Fiorentina (comune di Lastra a Signa) non distante dalla superstrada Firenze - Pisa - Livorno. Il ritrovamento del corpo, steso sui sedili posteriori, è stato possibile dopo la segnalazione di un cittadino che ha notato una mano fuoriuscire dal portellone posteriore da sotto alcune coperte. Sul posto i carabinieri del reparto operativo di Firenze e della compagnia di Signa. 

Secondo gli inquirenti, l’assassino avrebbe freddato il 48enne con un colpo esploso da distanza ravvicinata sparando con un’arma di piccolo calibro: il foro di entrata è all'altezza delle tempie, quello di uscita sulla nuca. Dagli accertamenti eseguiti, il 48enne era noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio di stupefacenti. La vettura su cui è stato trovato il corpo, gli investigatori dell’Arma stanno passando al setaccio la vita dell’uomo, sarebbe intestata alla madre della vittima. 
Cadavere ritrovato a Ginestra Fiorentina (4)-2

Cadavere ritrovato a Ginestra Fiorentina (3)-2

Cadavere ritrovato a Ginestra Fiorentina (2)-2

Cadavere ritrovato a Ginestra Fiorentina (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginestra Fiorentina, ucciso con un colpo di pistola alla testa | FOTO

FirenzeToday è in caricamento