rotate-mobile
Cronaca

Uomo morto nella sua auto: è il genero di Roberto Cavalli

Un giallo la sua scomparsa

Questa mattina icadavere di un uomo è stato rinvenuto in via Sabaudia a Latina. Il corpo senza vita è stato trovato all’interno di una vettura, una Fiat 500 Abarth, parcheggiata nel cortile di una palazzina al civico 35 della strada che si trova vicino al mercato settimanale.

Scattato l'allarme sono giunti in via Sabaudia, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri di Latina che hanno avviato le indagini per chiarire quanto accaduto. Sul posto anche il personale della Scientifica.

L'uomo è stato identificato si tratta di Francesco Agostinelli, 47 anni, originario di Cori. L'uomo viveva a Firenze con la famiglia ed era sposato con la figlia del noto stilista Cavalli. La sua morte è ancora avvolta nel mistero. Come riportato da LatinaToday

Sul viso dell'uomo sono state rinvenute alcune tracce di sangue e sembra che l'abitacolo della vettura fosse a soqquadro. Si fa però strada l'ipotesi di un improvviso malore, che potrebbe risalire addirittura alla notte precedente. Al momento però non si escludono altre possibilità e sarà l'esame autoptico a fornire un quadro più chiaro delle cause della morte. La salma è stata ora trasferita all'obitorio dell'ospedale Goretti di Latina.

Il 47enne si trovava temporaneamente nel capoluogo, dove utilizzava un appartamento di proprietà che si trova all'ultimo piano della palazzina di via Sabaudia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo morto nella sua auto: è il genero di Roberto Cavalli

FirenzeToday è in caricamento