rotate-mobile
Cronaca

Morte di Astori: "Fino a ieri sera stava benissimo" / VIDEO

Le dichiarazioni sono di uno dei componenti dell'ufficio stampa della Fiorentina, intervenuto di fronte ai cronisti all'esterno del "Là di Moret"

"Fino a ieri sera stava benissimo. Sportiello è stato l’ultimo compagno di squadra a vederlo, verso le 11 e mezza. Stamattina, verso le 9 e 30 c’era l’appuntamento per la colazione - lui di solito si presentava per primo -. Non arrivando nemmeno entro il termine ultimo sono andati a controllare cosa fosse successo, e hanno scoperto il decesso". Il racconto è di un componente dello staff dell’ufficio stampa della Fiorentina, intervenuto all’esterno dell’hotel “Là di Moret” di viale Tricesimo di fronte ai cronisti. 

La notizia del decesso del capitano gigliato
 

Scoperto dal massaggiatore

"Dormiva da solo - ha spiegato il professionista -. L’ha scoperto un massaggiatore. Il corpo è stato portato in ospedale per l’autopsia. Il magistrato di turno (la pm Barbara Goffredo) è venuto e ha fatto le opportune verifiche. In ospedale è andato anche Luca Bengue, il medico sociale della società". L'autopisa, necessaria per comprendere le cause del decesso, non è stata ancora disposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Astori: "Fino a ieri sera stava benissimo" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento