menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morte Astori, Ariadna Romero all'amica Francesca: "Sei una guerriera, lui ti vuole forte"

La modella cubana invia un messaggio di sostegno a Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, calciatore della Fiorentina scomparso all'improvviso ieri all'età di 31 anni

E' unanime il cordoglio per la morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso all'improvviso ieri all'età di 31 anni a seguito di un arresto cardiocircolatorio. Tante le personalità dello sport e dello spettacolo che in queste ore si stanno stringendo via social intorno alla famiglia e a Francesca Fioretti, compagna 33enne del calciatore e madre della figlia Vittoria (2 anni). Tra questi Ariadna Romero, partner artistica della Fioretti, che ha voluto inviare un messaggio di sostegno all'amica.  

"Continuo a fissare il telefono cercando le parole giuste, ma non ci sono... Non le trovo - scrive Arianna in un posto pubblicato su Instagram - Nessuno si capacita, passeremo il resto della vita a chiederci perché. Ma io ti conosco e sei sempre stata una guerriera, ora devi esserlo più che mai, per te, per la piccolina, perché è quello che avrebbe voluto lui". 

Ariadna e Francesca hanno condiviso l'esperienza a "Pechino Express", reality show di Rai 2 dove hanno partecipato in coppia, ed oggi la modella cubana ha voluto mandare il suo abbraccio virtuale. 

La morte del difensore è avvenuta nella mattinata di ieri, mentre si trovava in ritiro all'hotel "Là di Morèt" di viale Tricesimo, nella periferia nord di Udine. A dare l'allarme i compagni di squadra che non lo hanno visto arrivare al momento della colazione. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della tragedia. 28795073_10215522061112503_8862273280572882535_n-2-2

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento