rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

San Casciano, 67enne muore schiacciata dalla sua auto

Una donna è rimasta vittima di un incidente. Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e operatori della Misericordia

Tragedia nel pomeriggio sulle colline della provincia di Firenze. Una donna, proprietaria di un’azienda agricola di San Casciano, è stata trovata morta sotto un'autovettura in una zona di campagna nel comune del Val di Pesa.

La 67enne, Laura Baronti, sarebbe infatti morta dopo esser stata schiacciata dall'auto, una Fiat Panda, intestata a un suo familiare. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della polizia municipale. Quest’ultima intervenuta sul posto assieme a vigili del fuoco e operatori della Misericordia. Secondo quanto emerso, l'allarme è stato dato da una passante.

L’ipotesi più accreditata è che la donna sia scesa dalla vettura, parcheggiata in salita, in una strada sterrata non lontano dall'azienda agricola della sessantasettenne, a causa di una foratura. E' possibile che la donna abbia ha tentato di fermare l’auto quando ha sentito che il mezzo cominciava a muoversi. Al momento però tutte le ipotesi restano aperte. Il pm di turno ha disposto accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente, e disposto il trasferimento del corpo all'istituto di medicina legale di Careggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Casciano, 67enne muore schiacciata dalla sua auto

FirenzeToday è in caricamento