rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scompare nel lago di Bilancino, ritrovata morta dopo ore di ricerca

Tragedia nel Mugello, il corpo ritrovato vicino alla riva dai vigili del fuoco

E' stata trovata morta nella serata di sabato 11 settembre, intorno alle 23, la donna di 31 anni, residente a Firenze, scomparsa nel lago di Bilancino poco dopo le 17 dello stesso giorno.

La donna, secondo quanto ricostruisce l'Ansa, era andata al lago con due amiche, per trascorrere la giornata lì con loro, prendendo posto su una spiagga dell'invaso.

Intorno alle 17 il bagno delle tre donne. Le due amiche, tornate a riva, si sono accorte che la 31enne non era più con loro e hanno dato l'allarme.

Subito sono scattate le ricerche, con i vigili del fuoco che hanno schierato anche un nucleo di sommozzatori, squadre cinofile, droni e un elicottero. Nello stesso tempo, a terra operavano squadre dei carabinieri e volontari per perlustrare tutte le sponde del lago artificiale.

Purtroppo dopo diverse ore una squadra di vigili del fuoco ha ritrovato il cadavere, nei pressi della riva, in un punto non distante da quello dove la 31enne era entrata in acqua. Sulla vicenda saranno svolti tutti gli accertamenti previsti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare nel lago di Bilancino, ritrovata morta dopo ore di ricerca

FirenzeToday è in caricamento