rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montaione

Montaione: sorpreso con più di mezzo chilo di marijuana in auto

Arrestato dai carabinieri

Nella giornata di ieri i carabinieri di Montaione hanno arrestato un uomo di 36 anni, di nazionalità albanese e già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 
I militari stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno notato una macchina “sospetta”. Il guidatore, infatti, alla vista della pattuglia aveva gettato fuori dal proprio finestrino un qualcosa che sembrava un sacchetto della spesa. I carabinieri hanno subito fermato l’automobile e, dopo aver proceduto al controllo del mezzo e del guidatore, poco distante hanno rinvenuto l’involucro, che conteneva più di mezzo chilo di marijuana.
Gli uomini dell’Arma hanno dunque colto l’occasione per eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del fermato, rinvenendo, nella sua stanza, circa altri cinque grammi della medesima sostanza stupefacente.
Per l’uomo è scattato l’arresto e, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montaione: sorpreso con più di mezzo chilo di marijuana in auto

FirenzeToday è in caricamento