rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mondiali di ciclismo: Trenitalia e Regione lanciano il biglietto unico per le corse regionali

Si chiama Toscana Rail Ticket ed è stato ideato da Trenitalia e Regione in collaborazione con il Comitato organizzatore. Tre le fasce con validità di 3 (costo 36 euro), 4 (costo 44 euro) o 8 giorni (costo 80 euro)

Tra il 22 e il 29 settembre, durante la settimana dei Mondiali di ciclismo 2013, in Toscana, sarà emesso un unico biglietto per circolare su tutti i treni regionali di Trenitalia. Si chiama Toscana Rail Ticket ed è stato ideato da Trenitalia e Regione in collaborazione con il Comitato organizzatore. Lo scopo è facilitare la mobilità nei territori interessati dal Mondiale e incentivare l’utilizzo del treno. 
Tre le tipologie di Toscana Rail Ticket, con validità di 3, 4 o 8 giorni. Il ticket valido tre giorni coprirà il periodo dal 27 al 29 settembre, quello in cui si correranno le gare conclusive, e di maggiore richiamo (costo 36 euro); il secondo sarà valido per le prime 4 giornate del Mondiale, dal 22 al 25 settembre (costo 44 euro); il terzo, valido 8 giorni, coprirà invece tutta la settimana, dal 22 al 29 settembre (costo 80 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di ciclismo: Trenitalia e Regione lanciano il biglietto unico per le corse regionali

FirenzeToday è in caricamento