rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Novoli: ai domiciliari per stupro molesta sessualmente una studentessa

Un uomo messo agli arresti domiciliari per aver violentato una prostituta ha cominciato a lavorare a casa dove ha molestato sessualmente una studentessa di architettura

Dopo essere stato messo agli arresti domiciliari nel 2011 per aver violentato e rapinato una lucciola moldava di 30 anni, un uomo di 34 anni è stato portato in carcere per aver molestato sessualmente una studentessa di 21 anni.

L’uomo aveva cominciato a lavorare come massaggiatore nella sua casa di Novoli, attività durante cui avrebbe abusato della studentessa di architettura. Lui l’ha adescata grazie a facebook proponendole di partecipare come modella alla realizzazione del video dimostrativo di un massaggio che avrebbe usato a fini pubblicitari, in cambio di un compenso di 100 euro.
Da quanto riferito, nel corso del massaggio l'uomo l'avrebbe stordita facendole inalare una sostanza narcotizzante e poi avrebbe abusato di lei palpeggiandola nelle parti intime. I carabinieri hanno perquisito l'abitazione e sequestrato una telecamera con il video del massaggio.

Nella memoria dell'apparecchio anche le immagini di un massaggio praticato ad un'altra giovane che è stata identificata e sentita dagli inquirenti: questa ha raccontato di essersi recata dall'uomo per un massaggio ma di essere stata stordita con uno spray di cui non ha saputo indicare la natura e poi palpeggiata, ma di non aver avuto il coraggio di denunciare l'accaduto.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: ai domiciliari per stupro molesta sessualmente una studentessa

FirenzeToday è in caricamento