rotate-mobile
Cronaca

Cantieri stradali: i lavori della settimana

Tutte le modifiche alla circolazione previste

I lavori di riqualificazione dei marciapiedi e carreggiata in via Cherubini, l'asfaltatura in via Trento e via Maragliano. La sostituzione dei chiusini della rete idrica in via Baracca, via Corridoni, via Santo Stefano in Pane e via Sestese. Videoispezioni delle fognature in via dei Vespucci e via Baracca. Sono alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l'istituzione di modifiche alla circolazione.

Per quanto riguarda i risanamenti stradali, lunedì 12 febbraio nell'ambito dei lavori già avviati nelle strade vicine inizieranno gli interventi di rifacimento di marciapiedi e carreggiata in via Cherubini. La strada sarà chiusa e in via Venezia sono previsti restringimenti di carreggiata fino al 2 marzo. Sempre lunedì inizieranno i lavori di asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi in via Veracini, via Maragliano e via Monteverdi: fino a sabato 17 febbraio saranno istituiti restringimenti di carreggiata. Sarà effettuata di notte l'asfaltatura in via Trento.

I provvedimenti sono articolati per fasi: da giovedì 15 a sabato 17 febbraio in orario 20-5 in via Trento (tratto da via Bolognese a via Trieste) saranno in vigore restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. Stessi provvedimenti previsti anche in via Bezzecca. Nella sola notte del 16 febbraio, dalle 1 alle 5, si aggiungerà l'interdizione momentanea per la movimentazione dei veicoli operatori, in via Bolognese all'incrocio con via Trento; infine nella sola giornata del 17 febbraio, dalle 6 alle 18, saranno replicati i provvedimenti notturni in via Trento e via Bezzeca (restringimenti di carraggiata e divieti di sosta).

Di seguito tutti gli altri interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali: i lavori della settimana

FirenzeToday è in caricamento