rotate-mobile
Cronaca

Miss Mondo Toscana, sesso e minacce per vincere: rimosso l'organizzatore

Servizio di Striscia la notizia sulle avances di Paolo Ciucci verso una concorrente, poi minacciata di tacere: se no "ti taglio la gola"

Ha organizzato un incontro riservato con una concorrente di Miss Mondo Toscana, con il chiaro tentativo di spingerla a fare sesso con lui, in cambio della promessa della vittoria al concorso di bellezza. Il tutto è stato però ripreso dalle telecamere nascoste di Striscia la notizia, d'accordo con la 'finta' concorrente: il servizio, inequivocabile, è stato diffuso martedì sera, 23 maggio.

Nelle immagini di Striscia si vede l'incontro di Paolo Ciucci, presidente del concorso regionale, con la ragazza, in occasione di un servizio fotografico su di lei che lo stesso Ciucci le ha chiesto di realizzare. La ragazza, in combutta con Striscia, accetta.

Nel video si sente chiaramente Paolo Ciucci parlare alla ragazza del suo potere di decidere della vincitrice del concorso. “Lo decido io chi diventa Miss Mondo, non Gesù, eh”, si sente dire durante il 'servizio fotografico'. Poi la ragazza gli chiede: “Divento miss mondo toscana?”, al che Ciucci risponde: “Te lo giuro, tu mi sputassi in faccia”.

La scena si sposta in auto, e qui arrivano le minacce di Ciucci: “Se ti scappa detta una cosa ti sgozzo eh, ti taglio la gola”. Poi la scena si sposta ancora, dentro ad una camera, forse un camerino, forse una stanza d'albergo. “Ascolta..., comando io ora..., domani sera avrai questa fascia qua”, dice Paolo Ciucci alla ragazza, cingendole la vita e spingendola verso la camera da letto. La ragazza però si divincola, ma lui insiste: “Sul divano? Neanche sul divano?”. “Sto valutando miss mondo toscana, sta a te figliola”, le dice in conclusione Ciucci.

L'inviata Chiara Squaglia è andata poi and incontrare Ciucci per chiedere conto dell'accaduto. In difficoltà, viene aiutato da un conoscente, che aggredisce la troupe di Striscia e cerca di strappare la telecamera all'operatore: “Con quella non uscite vivi”. Dopo il servizio di Striscia la direzione ha rimosso Piero Ciucci dall'incarico (qui il video completo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Toscana, sesso e minacce per vincere: rimosso l'organizzatore

FirenzeToday è in caricamento