rotate-mobile
Cronaca

"Miss Mamma Italiana Web 2020": una fiorentina tra le vincitrici

Chiara Di Donato,mamma di Alessio e Alberto, è stata tra le tre più votate nel concorso social

Durante il lockdown ha partecipato alle “selezioni virtuali” realizzate in diretta Facebook con cadenza settimanale con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare.  2 - Chiara Di Donato-3Poi è stata votata sulla pagina Facebook “Miss Mamma Italiana” e sul canale YouTube “Miss Mamma Italiana”, con una 'pioggia' di like per il suo video. E, alla fine, ha vinto il concorso insieme ad altre due mamme.

C'è anche una mamma fiorentina tra le vincitrici del concorso "Miss Mamma Italiana Web 2020", la kermesse 'digitale' collegata alla tradizionale “Miss Mamma Italiana”, uno dei concorsi di bellezza e simpatia più popolari in Italia, giunto quest’anno alla sua 27° edizione.

Lei si chiama Chiara Di Donato, ha 47 anni ed è una casalinga. E' mamma di Alessio e Alberto, 13 e 9 anni.

Come Maria Carmela Germinario, 38 anni, estetista di Termoli (Campobasso), mamma di Sofia, 10 anni e come Annalisa Carafa, 46 anni, impiegata amministrativa, di Taranto, mamma di Alessio, Alberto ed Andrea, di 22, 15 e 13 anni, Chiara Di Donato si è aggiudicata un gioiello in oro, diamanti e pietre preziose “Gioielli di Valenza”.

La premiazione “reale”, con tutte le dovute misure di sicurezza, è avvenuta lo scorso fine settimana a Lido Adriano (RA).
1 - Miss Mamma Italiana WEB 2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Mamma Italiana Web 2020": una fiorentina tra le vincitrici

FirenzeToday è in caricamento