rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scandicci

Minaccia donna in tramvia perché non vuole indossare la mascherina 

Trovato in possesso di un coltello e di una dose di cocaina

Nella giornata di ieri, su segnalazione della centrale operativa – servizio NUE - i carabinieri del Norm della Compagnia di Scandicci sono intervenuti al capolinea tramviario di Villa Costanza poiché una donna aveva segnalato di essere stata minacciata da una persona. I militari hanno appreso che la donna, mentre era a bordo del mezzo, dopo aver chiesto di indossare la mascherina protettiva, era stata ingiuriata e minacciata da un uomo al punto di temere per la propria incolumità.

I carabinieri hanno identificato l’uomo, un 32enne cittadino di origini marocchine, accompagnato da un connazionale 29enne, e hanno verificato che il primo era in possesso di una dose di cocaina e di un coltello a serramanico, mentre il secondo di circa 15 grammi di hashish e poco più di 100 euro ritenuto provento di spaccio.

I due sono stati accompagnati in caserma per le procedure di deferimento in stato di libertà e di identificazione alle quali solo il 32enne ha opposto una viva resistenza venendo in questo modo tratto in arresto. Il soggetto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’odierno giudizio direttissimo.

Scandicci: arrestato per spaccio in Via Baccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia donna in tramvia perché non vuole indossare la mascherina 

FirenzeToday è in caricamento