rotate-mobile
Cronaca

Mick Jagger si trasferisce in Toscana: "E' innamorato, forse rimane"

L'icona rock dei Rolling Stones, ospite a Castagneto Carducci. Festeggerà qui anche il suo compleanno

Quando una rockstar sceglie la regione più rock. L'amore di Mick Jagger per la Toscana non è un mistero ma ora l'indiscrezione si trasforma in realtà: il cantante dei Rolling Stones avrebbe scelto la Toscana come luogo non solo per le vacanze, ma anche per lavorare.

Nei giorni scorsi Mick Jagger è stato avvistato nel livornese e sembra si sia innamorato di Castagneto Carducci e di Bolgheri (e dei suoi vini). Ha pubblicato alcuni scatti anche su Instagram. Così avrebbe deciso di rimanerci per un po'.

Mick Jagger è ospite del conte Manfredi della Gherardesca (conosciuto al suo matrimonio quando si sposò con la figlia del manager degli Stones, come scrive la rivista Rolling Stones) e festeggerà in Toscana il prossimo 26 luglio il suo settantasettesimo compleanno. 

"Mick è innamorato di questa regione e di Castagneto Carducci in particolare", ha detto al Corriere un amico che vuole restare anonimo. "E, dopo le polemiche con il presidente Trump (che gli Stones hanno diffidato di usare la loro musica), ha deciso di cambiare aria", ha aggiunto. E chissà che Jagger non faccia un pensiero a trasferirsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mick Jagger si trasferisce in Toscana: "E' innamorato, forse rimane"

FirenzeToday è in caricamento