rotate-mobile
Cronaca

Meteo: San Valentino all'insegna della pioggia

Domani previsti pioggia e temporali, e dalla mezzanotte scatta l'allerta gialla. Nardella: "Venite lo stesso al Piazzale, bacio bagnato è bacio fortunato"

Un San Valentino all'insegna di pioggia e temporali. E' quello che dicono le previsioni metereoligiche per domani, 14 febbraio. Il maltempo dovrebbe protrarsi fino a mercoledì, quando dovrebbe tornare il sereno, anche se con temperature più rigide.

Per la zona che comprende il comune di Firenze, il bollettino di valutazione delle criticità segnala anche il rischio idrogeologico-idraulico, soprattutto riguardo ai torrenti.

Il centro funzonale ha poiemesso un bollettino di allerta gialla per il maltempo, con l’allerta che scatterà alla mezzanotte di domenica 14 febbraio e si concluderà, dopo 24 ore, alla mezzanotte di lunedì 15 febbraio.

Per quanto riguarda l'appuntamento di domani pomeriggio, 14 febbraio, al piazzale Michelangelo, 'Un bacio al Piazzale', il sindaco Dario Nardella invita comunque tutti gli innamorati a non scoraggiarsi: "Anche in caso di pioggia, dobbiamo essere in tanti: un bacio bagnato è un bacio fortunato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: San Valentino all'insegna della pioggia

FirenzeToday è in caricamento