Mercato tedesco di Natale: anche quest'anno si terrà in Santa Croce

Avrebbe dovuto essere spostato in piazza del Carmine, dove però si protrarranno per i prossimi 3-4 mesi lavori per la sostituzione di tubazioni. Trasferimento rinviato al prossimo anno

Il mercato tedesco di Natale resterà anche per quest'anno in piazza Santa Croce. Avrebbe dovuto trasferirsi in piazza del Carmine, ma lo spostamento è rinviato al prossimo anno, a causa di alcuni lavori di Toscana Energia che andranno avanti nella piazza per circa 3-4 mesi.

I lavori partiranno in questi giorni, e riguardano la sostituzione di alcune tubazioni. La piazza è già interessata al momento da alcuni interventi nell’area che parte da Borgo San Frediano, e dai prossimi giorni sono in programmazione lavori a tratti di 20-30 metri che interesseranno l’area della sosta intorno alla piazza stessa, per interventi che, come detto, dovrebbero concludersi tra gennaio e febbraio.

Lo spostamento del mercato tedesco di Natale da piazza Santa Croce a piazza del Carmine è quindi rimandato al 2016. La disponibilità in via provvisoria e straordinaria di piazza Santa Croce per lo svolgimento dell’edizione di quest'anno è stata concessa ieri dalla giunta di Palazzo Vecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Coronavirus, Giani: "Possibile Toscana arancione a inizio dicembre"

  • Coronavirus, nuova ordinanza: vietato consumare cibo e bevande sul posto e nel raggio di 50 metri 

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Rinnovo della patente di guida: tutte le informazioni

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Torna su
FirenzeToday è in caricamento