rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Greve in Chianti

Vip: Mel Gibson in vacanza tra Chianti, Siena e Volterra

L'attore è stato immortalato a Panzano poi in altre località toscane

Vacanze toscane per Mel Gibson. Alla vigilia di Ferragosto l'attore e regista australiano si è presentato con la famiglia nel ristorante "Oltre il Giardino" di Panzano in Chianti. "Avevano prenotato il tavolo. Prima è arrivata la moglie e la figlia, che hanno ordinato, poi si è presentato anche lui - racconta il titolare Cristian Cigalotti - Noi siamo stati professionali e discreti". 

E, dopo aver mangiato tagliatelle al ragù di carne, seguite da costolette di agnello e filetto con spinaci, è stato il momento del conto e dei saluti. "All'uscita ci siamo scattati una foto insieme, dopo che si è interessato alla storia del nostro locale. Una cosa che gli è piaciuta molto è il fatto che sia tutto a conduzione familiare. Lui è stato fantastico, veramente alla mano con tutto lo staff".  

Il giorno dopo il premio Oscar (la statuetta arrivò nel 1996 con Braveheart) è stato visto a Siena. Ieri Gibson è stato invece "pizzicato" nel Pisano. Qui è stato fotografato all'interno dell'Osteria La Pace insieme al titolare dell'attività Giampaolo Vannini. Dopo il pranzo Gibson si è concesso un giro nel centro storico di Volterra tra numerosi fan. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip: Mel Gibson in vacanza tra Chianti, Siena e Volterra

FirenzeToday è in caricamento