rotate-mobile
Cronaca

Matrimonio Rodriguez-Moser: Ignazio festeggia a Ibiza l'addio al celibato 

Moser: "Siamo sopravvissuti"

Anche Ignazio Moser ha deciso di festeggiare l'addio al celibato in Spagna. Così come nelle scorse settimane aveva fatto per il suo nubilato la promessa sposa Cecilia Rodriguez. Entrambi in Spagna, entrambi circondati da amici. 
 
Ignazio Moser ha scelto Ibiza per festeggiare l’addio al celibato, lo vediamo in queste ore nelle stories di Instagram che mostrano momenti goliardici e divertenti insieme ai suoi compagni di viaggio: Nicola Ventola, Andrea Schiavone, Marvin Vettori, Andrea Damante, Manuel Ciottarello, Marco Scomparin, Roberto Pagliaccia, Flavio Pagliaccia, Michele Simoni e Moreno Moser.

Alla regia di questo addio al celibato esclusivo troviamo Notte da Leoni, tour operator italiano specializzato nell’organizzazione di viaggi per l’addio al celibato e nubilato.

“Ignazio Moser è sicuramente il nostro testimonial ideale: è giovane, ama divertirsi con gli amici e non disdegna esperienze insolite ma sempre all’insegna del buon gusto! Organizzare il suo addio al celibato è stato divertente prima di tutto per noi –  parla Lorenzo Milani, fondatore di Notte da Leoni – se avete seguito il gruppo su Instagram, ne avete viste delle belle, dalla villa con piscina ai party esclusivi, tutta pura festa e goliardia di quella buona, vera voglia di festeggiare.” 

Moser su Instagram scrive: "Contro ogni pronostico Contro ogni aspettativa Contro ogni speranza E senza alcun morto e ferito grave… SIAMO SOPRAVVISSUTI 😎 Grazie a tutte le persone che mi vogliono bene che hanno reso così speciali questi giorni insieme e grazie a @nottedaleonitalia per essere riusciti a gestire 20 bestie libere su un’isola".  

Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser  

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno questo mese dopo sette anni di fidanzamento. La festa si svolgerà in una villa nel Pratese, alle porte di Firenze. Belen sarà la damigella d'onore e Santiago De Martino porterà le fedi insieme alla sorellina Luna Marì Spinalbese. "Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze... La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione dei nostri due mondi", ha raccontato l'influencer a Verissimo. "La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo duecento - ha spiegato Cecilia Rodriguez - I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Rodriguez-Moser: Ignazio festeggia a Ibiza l'addio al celibato 

FirenzeToday è in caricamento