rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Pergola, 12/32

Matrimonio extralusso a Firenze: attesa anche Ivanka Trump

Sabato 28 ottobre si sposa al Teatro della Pergola il figlio di un importante magnate svizzero

Il figlio del miliardario svizzero Maurice Amon ha scelto di sposarsi a Firenze al Teatro della Pergola. I festeggiamenti per le nozze inizieranno già venerdì 27 ottobre ma la cerimonia ci sarà sabato. Lo rivela questa mattina il quotidiano la Nazione.

Sono più di 250 gli invitati da tutto il mondo, ricchi, ricchissimi e persino famosi. Tra gli ospiti è attesa anche una delle due figlie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump: Ivanka o Tiffany. Maurice Amon infatti stampa le migliori banconote del mondo tra cui i dollari americani.

Le celebrazioni avverranno al Teatro della Pergola, dove i giovani sposi si prometteranno eterno amore secondo il rito ebraico e dove avrà luogo il sontuoso ricevimento. Tutto il teatro sarà riservato all'evento che sarà blindatissimo.

La Nazione rivela inoltre che gli invitati hanno già un fitto programma di appuntamenti: un tour nei più lussiosi negozi del centro e alloggeranno al St. Regis di Piazza Ognissanti e al Four Seasons di Borgo Pinti.

Questo matrimonio extralusso si terrà nei giorni della 25esima edizione di "Tutto sposi", la kermesse dedicata alle tendenze dei matrimoni. Firenze è infatti una location scelta molto spesso dai ricchi per celebrare le nozze. Ciò è stato sottolineato ieri anche dall'assessora allo sviluppo economico Del Re in occasione della presentazione di "Tutto sposi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio extralusso a Firenze: attesa anche Ivanka Trump

FirenzeToday è in caricamento