rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Molesta due ragazze in Piazza Stazione, denunciato marocchino

Dopo aver fermato per strada una minorenne ed una amica le ha importunate, tanto da costringerle a barricarsi dentro una pizzeria di Piazza Stazione. Denunciato per violenza sessuale un marocchino di 31 anni

La Polizia ha condotto in Questura un marocchino di 31anni dopo che aveva molestato due ragazze in Piazza Stazione.  
Due amiche di 17 e 18 anni  si erano rifugiate nel bagno di una pizzeria inseguite dallo staniero che in strada, dopo aver chiesto loro un accendino ed una sigaretta, aveva tentato un altro tipo di approccio, cingendo la minorenne con un braccio e strofinandosi a lei con il corpo.
Le ragazze ben barricate dietro una porta chiusa a chiave, hanno avvertito il 113 dell'accaduto. L’uomo è stato bloccato dagli agenti contro di cui ha tentato una reazione finita senza conseguenze.
Ancora impaurite le vittime delle molestie hanno raccontato la vicenda ai poliziotti, i quali hanno  anche constato il danneggiamento della porta divisorio interposta tra le due donne e l' aggressore.


REATI – Il 31enne è finito in Questura dove, dopo essere stato denunciato per violenza sessuale, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale, sono state avviate nei suoi confronti le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta due ragazze in Piazza Stazione, denunciato marocchino

FirenzeToday è in caricamento