rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Casciano in Val di Pesa

Silenzio dopo l’incontro tra la famiglia Mariani e la Farnesina

I parenti della donna rapita in Algeria si sono recati a Roma per essere informati sui fatti. Mantenuto il massimo riserbo, confermato dagli anziani genitori: "Anche oggi non sappiamo nulla di lei"

Funzionari del ministero degli Esteri hanno ragguagliato i parenti di Maria Sandra Mariani, la donna rapita nel sud dell'Algeria la settimana scorsa, in un incontro che si è tenuto ieri alla Farnesina. Erano presenti il marito Carlo, il figlio Alessio, la sorella Maria Angela. Tra la Farnesina e i familiari della donna ci sarebbe stato uno scambio di informazioni sulle varie possibilità della vicenda, in particolare su dove potrebbe trovarsi la donna sequestrata e su chi la possa aver rapita.

Interesse ci sarebbe anche sulle amicizie che Maria Sandra Mariani può aver coltivato nei suoi viaggi in Africa. Al termine dell'incontro è stata ribadita ai familiari la necessità di mantenere la massima riservatezza. Intanto nel piccolo borgo di campagna dove abitano i Mariani prosegue l'attesa dei genitori anziani della rapita, Lido e Fiammetta: "Anche oggi non sappiamo nulla di lei - dicono -, praticamente nessuno, a questo momento, sa con certezza dove potrebbe trovarsi". Continuano le visite di parenti e conoscenti che esprimono solidarietà e si mettono a disposizione per dare un eventuale aiuto.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silenzio dopo l’incontro tra la famiglia Mariani e la Farnesina

FirenzeToday è in caricamento