rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Manifestazione studentesca: possibili rallentamenti sull’intera rete degli autobus 

Strade chiuse per consentire il corteo, il servizio bus subirà variazioni dal tardo pomeriggio e fino alla conclusione della manifestazione

Domani, martedì 21 febbraio, in occasione della manifestazione studentesca con corteo, quattro linee di bus urbane subiranno momentanee deviazioni e l’intera rete potrà essere coinvolta da rallentamenti e disagi.

Per consentire la manifestazione – che partirà da Viale Malta, percorrendo Viale Fanti, Viale dei Mille, Via dei Sette Santi, Via del Campo d’Arrigo e Via Fratelli Bandiera, terminando in Viale Malta - il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi in base alle chiusure, a partire dalle 17.30 fino alla conclusione della manifestazione, indicativamente intorno alle 20.30.

Saranno quattro le linee direttamente interessate dalle deviazioni: le linee 3, 10, 17 e 20. Queste cambieranno alcuni tratti dell’itinerario solitamente percorso, in entrambe le direzioni.

Lo scontro a Palazzo Vecchio: "Quando taglierete con il fascismo?"

Sul sito at-bus.it, nella sezione avvisi - https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari/avvisi/firenze -, è possibile conoscere i dettagli dei percorsi modificati e delle variazioni al servizio previsti durante la manifestazione.

La manifestazione dopo le aggressioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione studentesca: possibili rallentamenti sull’intera rete degli autobus 

FirenzeToday è in caricamento