Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Gkn, il corteo a Firenze: in migliaia in piazza contro chi "distrugge il lavoro" | DIRETTA | FOTO

Si sono dati appuntamento da tutta Italia alla Fortezza da Basso, da lì corteo è partito, per poi arrivare in serata a Piazzale Michelangelo

Circa in 10mila stanno sfilando a Firenze per la manifestazione nazionale organizzata dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria della Gkn. Un corteo di lavoratori scesi in piazza contro "chi distrugge il lavoro", tra cori, tamburi, tamburelli, fumogeni rossi e arancioni, bandiere e striscioni la Rappresentanza Sindacale Unitaria della Gkn ha dato il via alla manifestazione alle 15:45 circa.

Leggi l'articolo: in 20mila sfilano a Firenze per la Gkn / FOTO - VIDEO

"A tutte le lavoratrici, i lavoratori, precarie e precari, disoccupate e disoccupati, alle studentesse e agli studenti, alle partite Iva, alle pensionate e ai pensionati, ad ogni realtà sociale, a tutte le strutture sindacali, alle delegate e ai delegati sindacali, alle altre vertenze in crisi, noi vi chiamiamo, vi invitiamo, vi esortiamo, vi preghiamo di insorgere. E di dire che 'questa volta no', questa volta non può finire come tutte le altre. Per il bene di tutti" questo l'appello condiviso nei giorni scorsi per invitare alla partecipazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gkn, il corteo a Firenze: in migliaia in piazza contro chi "distrugge il lavoro" | DIRETTA | FOTO

FirenzeToday è in caricamento