Scomparso a Firenze: ritrovato nell'Aretino
Continuano le indagini dei carabinieri
Ieri sera Claudio Mancianti è stato rintracciato dai familiari e dai carabinieri di San Giovanni Valdarno nel comune di Bucine (AR).
Il 37enne, titolare dell'Overkill, birreria nel quartiere di Soffiano, era scomparso dal pomeriggio di mercoledì. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri e non erano mancati gli appelli sui social. I militari dell'Arma si stavano avvalendo anche dell'utilizzo dei cani molecolari. A preoccupare era stato il fatto di ritrovare alcuni effetti personali dell'uomo: un cellulare rotto e il portafogli vuoto.
Il fratello di Cristian aveva raccontato a la Nazione di temere potesse esser successo qualcosa al 37enne, in quanto di recente avrebbe avuto un alterco con un gruppo di stranieri. In corso accertamenti per chiarire i contorni dell’allontanamento.
Da quanto appurato dagli investigatori dell'Arma, l’uomo si sarebbe allontanato due giorni fa dopo aver subito un tentativo di rapina da parte di soggetti non meglio identificati. In corso attività investigative finalizzate ad accertare compiutamente i fatti. (aggiornamento ore 19:00)