rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Isolotto / Via Antonio Canova

Isolotto, mamma spaccia eroina nel cortile di casa in via Antonio Canova

Una donna di 43 anni è stata arrestata dopo esser stata sorpresa a spacciare eroina nel cortile di un condominio di via Canova. Il figlio è stato trovato in camera. Con lui un amico. In tasca della marijuana

Intorno alle otto di ieri la polizia ha arrestato una 43enne, originaria di Reggio Calabria, dopo averla sorpresa nel cortile del suo condominio mentre cedeva una dose di eroina a un tossicodipendente fiorentino. Gli agenti si erano appostati dopo numerose segnalazioni per un continuo viavai di tossicodipendenti che 'passavano' per lo stabile di via Antonio Canova nella zona dell’Isolotto.

Quando, nel corso della perquisizione dell’appartamento della 43enne, gli agenti sono entrati nella camera del figlio diciottenne, il giovane si trovava in compagnia di un amico di 17 anni, che aveva con sé alcune dosi di marijuana. Per questo è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nell'abitazione sono stati trovati 225 euro in banconote da piccolo taglio, frutto dell'attività di spaccio, una bilancia di precisione, oltre ad alcune dosi di marijuana e hashish nascoste in un cassetto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto, mamma spaccia eroina nel cortile di casa in via Antonio Canova

FirenzeToday è in caricamento