Cronaca

La replica di Malika dopo la bufera sulla Mercedes, ora spunta anche un cane da 2.500 euro

La 22enne: "Mi serviva un'auto e l'ho presa di seconda mano". Selvaggia Lucarelli tira fuori la storia del nuovo 'acquisto'

Malika Chaly, foto da Instagram

Dopo la bufera sulla Mercedes da 17mila euro, nata un articolo di Selvaggia Lucarelli sul The Post Internazionale, arriva la replica di Malika Chalhy, 22enne di Castelfiorentino, divenuta un caso nazionale circa due mesi fa perché cacciata di casa dalla famiglia dopo la 'confessione' di essere lesbica.

Per la giovane partì una prima raccolta fondi (e poi una seconda, come spiega Lucarelli) che arrivò a 140mila euro. 17mila di questi Malika li ha usati per comprarsi una Mercedes. Seppur usata, non proprio un'utilitaria a buon mercato. Da qui la bufera. Oggi su Instagram la preplica della stessa Malika.

"Gli articoli usciti mi hanno fatto star male perché ricchi di cose non vere e raccontate male [...] Son passati meno di due mesi da ciò che mi è successo e tutti i vostri aiuti sono stati la mia salvezza. [...] Questo arco di tempo è poco per una ragazza di 22 anni per elaborare tutto ciò che ha passato", scrive la giovane, trasferitasi a Milano per ricominciare una nuova vita con la sua compagna.

Malika ringrazia per le donazioni, "sono vostre e voglio che sappiate dove finiscono e quanto hanno significato per la persona a cui le avete dedicate".

La 22enne ricostruisce l'arrivo a Milano, non smentisce l'acquisto dell'auto ma spiega come "non avendo l'auto di cui necessitavo per tutti gli impegni [...] ne ho presa una, dando in permuta la mia che ormai camminava a fatica, prendendone una di seconda mano".

"Sì, è una Mercedes", prosegue Malika, "un'auto che mi permette di non restare a piedi in questi lunghi viaggi e che mi accompagni il più a lungo possibile"

"Grazie a voi sto bene [...] Da oggi voglio mostrarvi la persona che sono senza filtri mediatici e quindi vi invito a chiedermi qualsiasi cosa", scriva ancora la 22enne, prima di concludere con un "vi voglio bene".

La storia sembra però non finire qui. Selvaggia Lucarelli è uscita con un nuovo articolo dove dà notizia, sempre su Tpi, del nuovo cane di Malika, acquistato per 2.500 euro. Non proprio un trovatello. Non mancheranno nuove polemiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La replica di Malika dopo la bufera sulla Mercedes, ora spunta anche un cane da 2.500 euro

FirenzeToday è in caricamento