rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

Inaugurato il Magnum Store in Piazza Duomo: il negozio del piacere | FOTO

Taglio del nastro nel quinto punto vendita in Italia dopo Milano, Roma, Napoli, Venezia

Bacche di goji, granella di lampone, mini meringhe, nocciole, biscottini alla cannella, cubetti di cocco e fiumi di cioccolato: ecco come si presenta il Magnum Pleasure Store in Piazza Duomo.  Lo stile del negozio è minimal anche perchè dalle vetrate si può ammirare la splendida Cattedrale di Santa Maria del Fiore. 

"Speriamo che il nostro progetto di portare il "piacere" con il gelato piaccia ai fiorentini e ai milioni di turisti che visitano la città" queste le parole del fiorentino e direttore delle vendite Algida, Luca Landucci. 

Landucci ha inaugurato lo store con il consueto taglio del nastro, in questo caso due, uno rosa e uno nero che simboleggiano le nuove versioni del Magnum uno "Black" e uno "Pink". Quello di Firenze è il quarto “tempio” dolciario dopo il Milano, Roma, Napoli e Venezia.

"Firenze rispecchia entrambi in modo equilibrato - aggiunge il direttore -.  Ha un'anima rosa grazie ai molti giovani studenti sempre attivi, ma anche una nera fatta da arte, moda e night life". Ogni "My Magnum" è unico, proprio come un'opera d'arte: si possono scegliere 16 diverse granelle e 3 diversi tipi di cioccolato. Insomma, siete pronti per il piacere?

Inaugurazione Magnum store in Piazza Duomo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il Magnum Store in Piazza Duomo: il negozio del piacere | FOTO

FirenzeToday è in caricamento