rotate-mobile
Cronaca

Maggio Musicale: sospesa temporaneamente la vendita dei biglietti 

In merito all'85esima edizione del festival

Sospesa temporaneamente la vendita dell'85esimo Festival del Maggio Musicale Fiorentino. A dare notizia è la direzione. Una scelta per permettere al nuovo commissario, Onofrio Cutaia, un’analisi generale del prossimo festival.

"Si è preferito sospendere, a partire dal 17 marzo – e per il minor tempo possibile – la vendita dei biglietti e degli abbonamenti degli spettacoli del Festival già annunciati". "Desideriamo rassicurare il pubblico che gli eventuali interventi saranno guidati da una attenta valutazione della sostenibilità del cartellone e della sua qualità e tesi a favorire la più ampia partecipazione di spettatori".

I biglietti dell’opera “Carmen” in scena dal 28 marzo, del concerto sinfonico del 23 marzo diretto dal maestro Zubin Mehta, la recita fuori programma dell’opera “La Traviata” del 30 marzo, lo spettacolo per le scuole tratto da “L’Italiana in Algeri” dal 31 marzo e il concerto sinfonico straordinario diretto dal maestro Daniel Barenboim dell’1 aprile sono regolarmente in vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggio Musicale: sospesa temporaneamente la vendita dei biglietti 

FirenzeToday è in caricamento