rotate-mobile
Cronaca

Covid al Maggio Musicale: annullati due spettacoli

Il Maggio si impegna a comunicare nel minor tempo possibile le informazioni su come avverranno rimborsi e cambi data

Il Maggio Musicale ferma la musica. Il covid si è insinuato tra gli artisti e così la prima e la seconda rappresentazione dell'opera Lo sposo di tre e marito di nessuna sono state cancellate. A comunicarlo è l'ufficio stampa del teatro che aggiunge però: "Le recite successive dell’opera in programma il 4 febbraio alle ore 20, il 6 febbraio alle ore 15.30 e 8 febbraio alle ore 20, nella Sala Zubin Mehta, al momento sono confermate".

Per quanto riguarda i biglietti e gli abbonamenti: "Nel più breve tempo possibile forniremo agli abbonati e al pubblico che ha acquistato i biglietti per le due recite annullate, tutte le indicazioni necessarie per il cambio data o per il rimborso dei biglietti".

Il comunicato si chiude con le scuse e la richeista di comprensione da parte del pubblico: "Confidando nella comprensione di tutti, ci rammarichiamo per questa situazione dovuta a forza maggiore e soprattutto auguriamo agli artisti di rimettersi presto per poter tornare in scena nelle successive rappresentazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid al Maggio Musicale: annullati due spettacoli

FirenzeToday è in caricamento