rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia: la fortuna è arrivata nel Fiorentino

Anche in provincia di Firenze

Due biglietti vincenti della Lotteria Italia, la cui estrazione è avvenuta ieri sera come ogni anno, sono stati venduti anhe in Toscana. Si tratta dei premi di seconda categoria da 50mila euro. 

Uno è stato comprato a Bagno a Ripoli (Firenze), si tratta del C145861. 

Invece un biglietto di terza categoria (dal valore di 25mila euro) è stato venduto a Borgo San Lorenzo (sempre in provincia di Firenze). 

Come spiega l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2018 è effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori.

Come ricorda l'agenzia delle dogane e dei monopoli alle vincite di qualunque importo della Lotteria Italia non si applica alcuna forma di ritenuta o prelievo. Pertanto ai vincitori vengono accreditate per intero le somme corrispondenti ai premi stabiliti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia: la fortuna è arrivata nel Fiorentino

FirenzeToday è in caricamento