rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Piazza Batoni

Isolotto, lite tra due uomini armati a bordo della tramvia

Due uomini sono stati denunciati dopo una lite scoppiata sulla tramvia all'altezza della fermata di piazza Batoni. La lite sarebbe stata scaturita da un 35enne che avrebbe infastidito una passeggera

Una battuta o uno sguardo di troppo ieri mattina hanno fatto scatenare una lite a bordo della tramvia Firenze – Scandicci. L’alterco è scoppiato all’interno del convoglio, mentre transitava in piazza Batoni nella zona dell’Isolotto, tra due uomini armati rispettivamente di coltello il primo e di cacciavite l'altro. La polizia, avvisata da alcuni presenti, ha denunciato entrambi.

Secondo quanto ricostruito, quando uno dei due, 35 anni, cubano, ha infastidito una donna seduta sul convoglio, l'altro, un trentaquattrenne originario del trentino, è intervenuto mostrando il coltello e intimandogli di scusarsi per il suo comportamento.

All'arrivo degli agenti il trentaquattrenne, poi denunciato per possesso ingiustificato di oggetto atto a offendere, ha consegnato spontaneamente il coltello. Il trentacinquenne invece ha minacciato gli agenti col cacciavite che aveva estratto da una tasca, e per questo è stato denunciato per minacce, oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto, lite tra due uomini armati a bordo della tramvia

FirenzeToday è in caricamento