rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: lite in strada a colpi di chiave inglese e spray al peperoncino

Intervento dei carabinieri e della polizia municipale

Lite tra due automobilisti, finita a colpi di chiave inglese e spray urticante. E’ successo ieri pomeriggio, verso le 15, in via di Fornello a Campi Bisenzio. I carabinieri di Sesto Fiorentino sono intervenuti perché era stata segnalata una lite accesa tra utenti della strada e hanno denunciato per danneggiamento un 51enne cinese residente a Firenze.

La ricostruzione

Mentre alcune auto erano in coda, il 51enne, dopo aver suonato insistentemente il clacson per “chiedere il passaggio”, è sceso dal mezzo e ha lanciato una chiave inglese sul lunotto posteriore del veicolo che lo precedeva, danneggiandolo.

Da qui è nata una lite accesa che ha visto come protagonisti gli occupanti dei due veicoli in questione. La vittima del danneggiamento è uscita dall’auto per essere aggredita al collo dal cinese e dalla moglie, che gli ha spruzzato dello spray urticante.

A questo punto la persona ha recuperato la bomboletta spray caduta dopo il suo utilizzo e l'ha spruzzata contro l'aggressore. A sedare gli animi sono intervenuti sia personale della polizia municipale che i carabinieri nel frattempo attivati. Il passeggero dell’auto danneggiata e il 51enne sono stati soccorsi da personale medico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: lite in strada a colpi di chiave inglese e spray al peperoncino

FirenzeToday è in caricamento