rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco molesta la moglie nel supermercato: lite dentro la Coop

Sul posto le volanti della polizia 

Ieri sera, poco dopo le 20, lite all'interno della Coop di Via Forlanini. Un uomo, 24enne domenicano, ha infatti cominciato a importunare una donna che si trovava in compagnia del marito a fare la spesa. Il 24enne, ubriaco, non ha desistito nemmeno quando il coniuge è intervenuto in difesa della consorte. Anzi, una volta redarguito, ne è scaturita una lite con calci e pugni. Trambusto tra gli scaffali per cui sono dovuti intervenire alcuni presenti per dividere i due. 

La situazione si è fatta talmente accesa che è stato richiesto l'intervento delle volanti della polizia: dopo poco sul posto ne erano già intervenute tre.

Gli agenti, visto lo stato di agitazione del domenicano, hanno richiesto a loro volta l'intervento di un'ambulanza del 118. Il 24enne, portato all'ospedale di Careggi per accertamenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza manifesta. Un'eventuale denuncia per la lite potrà potrebbe scattare dopo una querela della parte offesa. 
 

Furto al Decathlon: finisce in ospedale


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesta la moglie nel supermercato: lite dentro la Coop

FirenzeToday è in caricamento