rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guelfa

Centro, sangue in strada: accoltellato nel pomeriggio fuori da un negozio

Denunciato un connazionale dell'uomo rimasto ferito

Colpito da un serie di fendenti alla figura. Prima al torace poi all'addome e infine alla coscia. Colpi sotto i quali, ieri pomeriggio, si è piegato sul marciapiede di via Guelfa davanti ai passanti che gridavano aiuto. Vittima un 32enne marocchino ferito da un connazionale di quattro anni più giovane. L’uomo sarebbe stato colpito al termine di una lite iniziata all’interno di un negozio da parrucchiere della medesima via e poi sfociata in strada. 

Secondo quanto ricostruito, quando la situazione ha cominciato a scaldarsi il 28enne è uscito dal negozio ed è andato in una ferramenta ad acquistare un taglierino (con 9 centimetri di lama) che poi ha utilizzato contro il 32enne, che, a sua volta, qualche attimo prima lo aveva colpito al volto mandandogli in frantumi il setto nasale. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ha soccorso il 32enne e il 28enne, entrambi già noti alle forze di polizia. Il 32enne è stato poi trasportato in ospedale e refertato con una prognosi di 30 giorni, quindici invece i giorni per il 28enne. Quest’ultimo è stato denunciato per lesioni aggravate. La polizia sta cercando di far luce sulle cause dell’accaduto. 

Accoltellato per aver negato l'accesso al "Mc"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, sangue in strada: accoltellato nel pomeriggio fuori da un negozio

FirenzeToday è in caricamento