menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagno a Ripoli: Viola Park, ruspe in azione. Casini: "Ricorso di Italia Nostra? Mi lascia indifferente" / FOTO

Partiti i lavori nel terreno del nuovo centro sportivo della Fiorentina. Il sindaco ripolese: "Ricorso arrivato all’ultimo, purtroppo sono cose che succedono in Italia"

“Il cantiere è partito, ci sono già delle gru che stanno lavorando e passando di lì ho visto un gran bel movimento, segnale che le cose stanno procedendo come previsto. E' un progetto di altissima sostenibilità e di miglioramento paesaggistico che darà solo benefici al Comune di Bagno a Ripoli”. Così il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, a Radio Bruno Toscana sul centro sportivo della Fiorentina.

“Il ricorso di Italia Nostra al Tar? Non ho ancora ricevuto notizia dell’ufficialità, noi comunque abbiamo fatto tutto in modo rapido e puntiglioso, per cui non ho paura: la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta" ha proseguito Casini.

"Il ricorso di Italia Nostra mi ha lasciato indifferente, semplicemente perché non è vero che non si può edificare su un territorio come quello dove sorgerà il Viola Park - ha concluso il sindaco di Bagno a Ripoli parlando a Radio Bruno Toscana - Mi è solo dispiaciuto che questo ricorso sia arrivato proprio all’ultimo, ma purtroppo sono cose che succedono in Italia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento