rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Santo Spirito  / Via Romana

Via Romana: al via i lavori ai marciapiedi

Previsti provvedimenti di modifica alla circolazione

Prendono il via domani lunedì 29 agosto i lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Romana, nel tratto compreso tra via del Campuccio e via Dè Mori, per terminare alle 6 del 15 settembre, con la conseguente riapertura della strada a transito e sosta. I lavori prevedono il rifacimento del tappeto d'usura dei marciapiedi e l'asfaltatura di tratti di carreggiata che necessitano di intervento.

Per la realizzazione dei lavori, sono previsti alcuni provvedimenti di modifica alla circolazione stradale, con decorrenza dalle ore 9 del 29 agosto fino alle ore 6 del 15 settembre.

Si tratta nello specifico di: divieto di transito e divieto di sosta ambo i lati in via Romana, nel tratto compreso tra via del Campuccio e via Dè Mori, divieto di transito e di sosta ambo i lati in via Santa Maria, da via delle Caldaie a via Romana, istituzione del senso unico di marcia, e divieto di sosta ambo i lati, in via delle Caldaie, in direzione via Santa 
Maria, nel tratto di via delle Caldaie, da via Santa Maria a Via del Campuccio e l'istituzione della direzione obbligatoria a destra all'intersezione di via santa Maria.

Itinerario alternativo: piazzale di Porta Romana, viale Petrarca, piazza Tasso, via del Campuccio, via Romana.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Romana: al via i lavori ai marciapiedi

FirenzeToday è in caricamento